Le rubriche di Lucca in Diretta - Lavoro

Aeronautica militare, bando per il reclutamento di 800 giovani

Per il 2018 è indetto un bando di reclutamento nell’Aeronautica Militare di 800 volontari VFP1, di cui 765 per categorie varie che saranno assegnate dalla forza armata e 35 per il settore d’impiego incursori. Il reclutamento è effettuato in un unico blocco, con due distinti incorporamenti.

La domanda di partecipazione può essere presentata fino al 10 gennaio prossimo, per i nati dall’11 dicembre 1992 al 10 gennaio 2000, estremi compresi.
Possono partecipare al reclutamento coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana; godimento dei diritti civili e politici; aver compiuto il 18esimo anno di età; aver conseguito il diploma di istruzione secondaria di primo grado (ex scuola media inferiore)… continua a leggere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.