Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - Lavoro

Il corriere Bartolini cerca nuovi impiegati

Il gruppo Bartolini, che dal 2011 è conosciuto come Brt Spa, nasce a Bologna nel 1928 ed è sempre alla ricerca di nuove figure professionali: al momento, cerca soprattutto impiegati e impiegate per le varie sedi italiane. Diventato famoso come corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla distribuzione delle merci, il gruppo è oggi flessibile e in grado di soddisfare tutte le esigenze distributive.

Oggi è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 180 filiali collegate tra loro con un sistema informativo all’avanguardia. Ma la crescita e il successo di Brt è da attribuirsi soprattutto alla qualità delle risorse umane. Brt aggiorna frequentemente la pagina web dedicata al lavoro: basta andare sul sito dell’azienda www.brt.it cliccare su ‘Lavorare in Brt’ e poi su ‘Consulta le nostre inserzioni’. In questapagina troverete tutte le posizioni aperte alle quali è possibile inviare la propria candidatura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.