Cartiera di Lucca cerca manutentore elettrico

Ricerchiamo, per un’importante industria cartaria, un manutentore elettrico/strumentale per impianti industriali. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di manutenzione e si occuperà di seguire la manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria elettrica/elettronica al fine di garantire l’efficienza e la piena disponibilità degli impianti di produzione ed ausiliari.

I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore con indirizzo elettrico – elettronico, competenza ed esperienza sui Plc/Dcs, disponibilità a lavorare su turni ciclo continuo e a concordare un programma di reperibilità interna. Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: provincia di Lucca. Inviare curriculum vitae al fax 0583.295674 o all’e-mail lucca1@synergie-italia.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.