Le rubriche di Lucca in Diretta - Lavoro

Azienda di Lucca assume manutentore elettromeccanico

Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, filiale di Porcari, ricerca per azienda solida e ben strutturata manutentore elettromeccanico. La risorsa sarà inserita nella squadra di manutenzione e andrà a curare la manutenzione preventiva e ordinaria degli impianti industriali e delle macchine inserite in produzione.

Curerà prevalentemente la parte elettrica, ma, all’occorrenza, si occuperà anche di aspetti meccanici. Collaborerà inoltre con le squadre esterne in caso di guasti richiedenti una manutenzione straordinaria.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
– Formazione tecnica in ambito elettrico/elettrotecnico
– Esperienza nella mansione; saranno comunque ben accolte anche candidature di risorse junior in possesso di studi in ambito elettrico/elettronico e in possesso di esperienze di stage, anche scolastici
– Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni e disponibilità a lavorare con reperibilità
– Completano il profilo buona manualità, problem solving e tempestività, capacità di lavorare in squadra.
Sede di lavoro: Lucca.

I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 Regolamento (Ue) 2016/679 sul nostro sito web. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Altre opportunità da Synergie
Capannori, azienda assume addetto alla logistica
Azienda cerca tirocinante per ufficio commerciale
Viareggio, si cerca elettricista per cantiere navale
Ristorante di Lucca cerca aiuto cuoco
Si cercano manutentori per impianti di sicurezza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.