Le rubriche di Lucca in Diretta - Lavoro

Controllo qualità alimentare, azienda cerca addetto

Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, filiale di Porcari, ricerca per cliente attivo nel comparto alimentare addetto/a al controllo qualità. La risorsa garantirà il rispetto delle corrette modalità produttive necessarie per realizzare prodotti conformi alle specifiche e rispondenti alle normative sulla sicurezza alimentare. 

Sarà inserita nel team qualità, composto a oggi da due persone, e supervisionerà da un punto di vista qualitativo l’operare di 12 risorse inserite nel turno produttivo. In particolare, sarà suo compito e sua responsabilità:
 verificare il rispetto delle procedure aziendali;
 assicurare che tutti gli strumenti di misura siano soggetti alla giusta ed esatta taratura interna;
 assicurare che il piano di campionamento e analisi venga rispettato;
 verificare la corretta registrazione dei dati riportati sulle schede di produzione;
 supportare la Produzione nella valutazione tecnica delle non conformità organolettiche.
Per rivestire tale ruolo sono richiesti i seguenti requisiti:
 laurea in discipine scientifiche;
 conoscenza approfondita dei principi dell’autocontrollo e degli aspetti legislativi in ambito di igiene e sicurezza alimentare;
 conoscenza della lingua inglese;
 capacità di lavorare per obiettivi e priorità, doti organizzative e autonomia decisionale, capacità di gestione dello stress e tempestività.
Tipologia di contratto e ral da valutare in fase di selezione e commisurate all’esperienza della candidatura prescelta. Sede di lavoro: Lucca.

I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 Regolamento (Ue) 2016/679 sul nostro sito web. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Altre opportunità da Synergie
Capannori, azienda assume addetto alla logistica
Azienda cerca tirocinante per ufficio commerciale
Viareggio, si cerca elettricista per cantiere navale
Ristorante di Lucca cerca aiuto cuoco
Si cercano manutentori per impianti di sicurezza
Azienda di Lucca assume manutentore elettromeccanico

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.