Le rubriche di Lucca in Diretta - Lavoro

Altopascio, industria alimentare cerca capoturno di produzione

L'esperienza nel settore costituirà titolo preferenziale

Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, filiale di Porcari, ricerca per industria alimentare cliente un/a capoturno di produzione. La risorsa sarà inserita all’interno del comparto produttivo e, a riporto diretto del direttore di stabilimento, garantirà il corretto svolgimento del flusso produttivo all’interno del tuno, occupandosi inoltre anche del funzionamento e la conduzione di macchinari per la produzione degli alimenti.

Sarà sua cura segnalare anomalie alla squadra di manutenzione ed accertarsi circa la qualtà del prodotto analizzando l’operato degli operai. Il candidato ideale è in possesso dei seguent requisiti:

• Esperienza nella mansione e nel ruolo in contesti alimentari
• Doti relazionali e di coordinamento unite a competenze tecniche
• Possesso di attestato HACCP
• Disponibilità a lavorare su turni sia diurni che notturni.

Si offre contratto inziale a tempo determinato con finalità l’inserimento all’interno dell’azienda. Luogo di lavoro. Altopascio

I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul nostro sito web Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.