Si cerca back office commerciale per azienda metalmeccanica

Il luogo di lavoro per la risorsa individuata sarà Viareggio

Più informazioni su

Synergie Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Porcari, sta ricercando per strutturata azienda settore metalmeccanico un/a impiegato/a back office commerciale.

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di rapporti con clienti, sia italiani sia esteri, gestendo ordini e formulando offerte e preventivi. Avrà altresì il compito di incrementare il parco clienti dell’azienda stessa. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Esperienza di almeno un anno nella mansione
  • Disponibilità a trasferte sia italiane che estere
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Diploma di scuola superiore

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con finalità inserimento all’interno dell’azienda stessa. Luogo di lavoro: Viareggio.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 sul nostro sito web Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.