Le rubriche di Lucca in Diretta - Lavoro

Altopascio, azienda alimentare assume contabile estero

L'impiegato sarà inserito con contratto a tempo determinato nell'ufficio amministrativo

Synergie Italia agenzia per il lavoro, filiale di Porcarim ricerca per importante azienda cliente settore alimentare, un/a impiegato/a contabile estero.

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di contabilità legata principalmente all’estero (come ad esempio black list) si occuperà inoltre di rapporti con clienti e fornitori, tenuta contabilità ordinaria, ciclo attivo ciclo passivo, liquidazione iva e home banking. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

• Esperienza di almeno 1 anno in contabilità estera
• Diploma di ragioneria
• buon livello di inglese
• Gradita laurea in economia

Luogo di Lavoro: Altopascio. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato al termine del quale è previsto inserimento in azienda diretto.

I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul nostro sito web
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.