Studio di Lucca cerca un addetto alle buste paga

Si offre contratto di 6 mesi con prospettiva di inserimento

Synergie Italia agenzia per il lavoro spa, filiale di Porcari, ricerca per studio di commercialisti un/a addetto/a elaborazione buste paga.

La risorsa sarà inserita all’interno dello studio e si occuperà di elaborazione dei dati relativi alla retribuzione del personale dipendente di una azienda nonché della gestione di altre pratiche connesse al rapporto di lavoro tra i dipendenti e l’azienda utilizzando il gestionale Zucchetti.

I candidati sono in possesso dei seguenti requisiti:
– Diploma o laurea in materie economiche
– Esperienza nell’elaborazione buste paga di alemno 2 anni
– Conoscenza del programma gestionale Zucchetti

Luogo di lavoro: Lucca. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di sei mesi con prospettiva l’inserimento.
I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (Ue) 2016/679 sul nostro sito web Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.