Le rubriche di Lucca in Diretta - Lavoro

Azienda edile di Lucca assume escavatorista: ecco come candidarsi

Richiesta patente e flessibilità di orario

Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, filiale di Porcari, ricerca per azienda operante nel settore edile un/a escavatorista in possesso di patente per escavatore.

La risorsa sarà inserita all’interno del team aziendale occupandosi di costruzioni e nella manutenzione di strade, ponti, aeroporti, gasdotti, oleodotti, gallerie, edifici ed altre costruzioni, utilizzando macchine movimento terra quali escavatore, bulldozer, terna, pale caricatrici, livellatrici, battipali, scraper, draga, pala meccanica.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Patente C- E
  • Esperienza di almeno anno nella mansione all’interno di cantieri edili
  • Buona conoscenza di macchine per movimento terra, tecniche di scavo con macchine semoventi, elementi di meccanica automobilistica, elementi di elettromeccanica
  • Flessibilità oraria

Luogo di lavoro: Lucca. Si offre contratto a tempo determinato tramite la nostra agenzia.

I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul nostro sito web

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.