Le rubriche di Lucca in Diretta - Lavoro

Bricolage, apre nuovo punto vendita a Pisa e cerca addetti alla logistica

Richiesto il diploma di scuola superiore

Più informazioni su

Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Porcari, ricerca addetti alla logistica per la prossima apertura di un punto vendita leader nel settore bricolage a Pisa.

Le risorse saranno inserite all’interno del team aziendale e si occuperanno della gestione, movimentazione, controllo qualitativo e quantitativo della merce in entrata e in uscita. Collaborano all’organizzazione dei flussi tra logistica e i vari reparti e casse, assicurando il servizio al cliente di consegna a domicilio ed e-commerce.

I requisiti:

  • diploma di scuola superiore
  • esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista e a contatto con il pubblico
  • richieste ottime doti comunicative, relazionali, forte orientamento al cliente e spirito di squadra
  • disponibilità durante la fase iniziale di formazione a spostarsi presso gli altri punti vendita della catena

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda.
Part time 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica con riposo da concordare con l’azienda. Sede di lavoro: Pisa

I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul nostro sito web

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.