Lucca, azienda leader nelle telecomunicazioni cerca operai posa cavi

Il lavoro sarà full time per un totale di 40 ore settimanali

Più informazioni su

Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa ricerca per azienda strutturata e fortemente radicata su tutto il territorio nazionale, leader nel comparto delle telecomunicazioni: operai posa cavi.
Le risorse saranno integrate all’interno di un team di lavoro e lavoreranno presso diversi cantieri occupandosi di posa di cavi in fibra ottica in quota e in ambienti sotterranei. È previsto l’utilizzo di scale e/o cestelli per lavorare in quota. L’attività prevede il trasporto di materiali e l’esecuzione a mano di piccoli scavi.

I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:

– Diploma superiore
– Esperienza pregressa nel settore elettrico di almeno 3 mesi attitudine a lavori in quota
– Buone abilità di team working
– Disponibilità al lavoro a turni
– Disponibilità a svolgere eventuale lavoro straordinario in giorni festivi (sabato e domenica)

Luogo di lavoro: provincia di Lucca

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione tramite la nostra agenzia con prospettive di prosecuzione.
Per lo svolgimento dell’attività lavorativa è previsto un corso formativo di 11 giorni in presenza obbligatorio. Tale corso è gratuito e permette di acquisire competenze nel settore e relative certificazioni.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul nostro sito web
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.