Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - Lavoro

Gioielleria del centro storico cerca un addetto alla vendita

Richiesta anche una buona conoscenza dei social media

Più informazioni su

Synergie Spa, filiale di Lucca, ricerca per prestigiosa e storica gioielleria un/una sales assistant settore luxury

La risorsa individuata sarà inserita all’interno di un contesto consolidato e raffinato e si occuperà delle principali attività di negozio quali accoglienza e assistenza alla clientela assicurando la migliore shopping experience possibile, ricezione e sistemazione merce con attività di inventario periodico, gestione del layout espositivo e assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita.

L’obiettivo è formare una risorsa per la gestione delle vendite sia online che offline con percorsi di formazione effettuati dai Brands rappresentati. La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo e leale, orientato al conseguimento dei risultati.

I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti:

– Ottima padronanza della lingua inglese, gradita seconda lingua
– Pregressa esperienza nella vendita assistita con cerimoniale di vendita, preferibilmente nel settore gioielli
– Doti relazionali e comunicative, dinamicità. orientamento al cliente e attitudine al raggiungimento degli obiettivi
– Competenze informatiche di base, per utilizzare pc, registratori di cassa, Pos e software di gestione ordini/magazzino, pacchetto Office.
– Buona conoscenza dei social media

Si offre contratto full-time diretto con il punto vendita con una prima fase a tempo determinato e solide prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato. Ccnl commercio con livello di inquadramento commisurato all’esperienza della risorsa prescelta.

Orario di lavoro: lunedi: 15,30 – 19,30. Dal martedì al sabato: 10 – 13/ 15,30 – 19,30. Si richiede flessibilità oraria.

Luogo di lavoro: Lucca centro storico

I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (Ue) 2016/679 sul nostro sito web

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 – Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.