Azienda alimentare di Porcari cerca magazziniere

Richiesto l'attestato Haccp

Synergie Italia agenzia per il lavoro spa, filiale di Porcari, ricerca per azienda operante nel settore alimentare un/a magazziniere alimentare.

La risorsa sarà inserita all’interno del contesto logistico e si occuperà tramite l’utilizzo del carrello elevatore di carico e scarico merci, pancalizzazione della merce e controllo bolle e ddt. Lavorando secondo il seguente orario: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • patentino del muletto
  • esperienza nella mansione di magazziniere carrellista di almeno 6/12 mesi
  • attestato Haccp

Luogo di lavoro: Porcari

Si offre contratto a tempo determinato tramite la nostra agenzia

L’offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 https://www.synergie-italia.it/privacy

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.