Le rubriche di Lucca in Diretta - Lavoro

Corso per giuntista fibra ottica: poi l’assunzione per almeno 3 mesi

Il luogo di lavoro è Lucca ma il corso si svolgerà a Bologna

Synergie Italia agenzia per il lavoro spa filiale di Porcari (telefono: 0583 295674) organizza in collaborazione con Formatemp un corso giuntista fibra ottica. Il corso verrà svolto a Bologna con alloggio e buoni pasto con inizio 4 luglio e verterà sui seguenti argomenti:

  • Diritti e doveri (4 ore)
  • Sicurezza generale (4 ore)
  • Pronto Soccorso (16 ore)
  • Antincendio (8 ore)
  • Corso FO (40 ore)

Totale 72 ore – 9 giorni

Al termine i corsisti verranno assunti in somministrazione con contratto di tre mesi e finalità inserimento a tempo indeterminato e si occuperanno di eseguire giunzioni e terminazioni su cavi aerei e interrati in fibra ottica, eseguire gli apprestamenti di cantiere, mantenere il controllo dei rischi connessi all’attività, e collaudare gli impianti al termine della giunzione con l’utilizzo degli strumenti di misura idonei.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

– diploma in ambito elettronico o equipollente
– buona manualità e precisione
– ottima capacità di utilizzo di smartphone e tablet
– disponibilità a svolgere il corso in trasferta a Bologna

Luogo di lavoro: Lucca.

L’offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 https://www.synergie-italia.it/privacy

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.