Al Park Hotel Villa Ariston “Le sfumature della scrittura” di Candida Livatino

Venerdì (26 giugno) alle 21,15 a ingresso libero al Park Hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore (viale Bernardini 355) si terrà la presentazione del libro Le sfumature della scrittura di Candida Livatino, edito da Sperling & Kupfer.

La nota grafologa, consulente di diverse Procure italiane e collaboratrice di varie testate giornalistiche, ci spiega come il nostro modo di scrivere riveli chiaramente i tratti più nascosti del nostro carattere. Con chiarezza e con metodo, l’autrice ci insegna a riconoscere i segni distintivi di ogni diversa calligrafia, associandoli al carattere delle persone. Il libro è arricchito da esempi di scrittura di numerosi personaggi famosi come papa Francesco, il presidente Obama ed una folta schiera d’esponenti del mondo dello spettacolo. Al termine della presentazione, Candida Livatino sarà, poi, a disposizione dei partecipanti per una rapida analisi della propria grafia.
L’evento fa parte del ciclo d’incontri culturali estivi Camaiore d’Autore, promossi ed organizzati dall’elegante hotel versiliese.