Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - PMInforma

Il calzaturificio Deborah Spa fra i premiati per la fedeltà al lavoro

L'azienda, associata Conflavoro, è in crescita grazie all'esperienza e alla capacità di Piera Masini e di tutto lo staff. La consegna del riconoscimento dalle mani del sindaco Luca Menesini

Anche un’impresa associata a Conflavoro Pmi fra quelle premiate sabato scorso (11 settembre) nel giardino di Villa Bottini nella cerimonia per la Fedeltà al lavoro e al progresso economico.

È la Deborah Spa, con sede a Capannori, attiva da 43 anni.

La società è stata fondata nel 1976 dalla famiglia Masini, nel 1996 è stata acquistata totalmente da Piera Masini e Pietro Dinelli che continuano l’attività assieme alle figlie Deborah e Alessia. La sede.è dal 2001 a Segromigno in Monte, in un’ampia struttura che accoglie sia la progettazione sia la produzione.

A ritirare il premio, consegnato dal sindaco di Capannori e presidente della Provincia, Luca Menesini, nella cerimonia di Villa Bottini è stata proprio l’imprenditrice Piera Masini che, grazie alla sua grande esperienza nel settore e alla straordinaria capacità imprenditoriale e organizzativa, è riuscita a far crescere l’azienda in mondo costante, portandola ad essere riconosciuta nel settore come un’eccellenza a livello nazionale.

All’azienda e a i suoi titolari le congratulazioni di Conflavoro Pmi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.