Il calzaturificio Deborah Spa cerca un responsabile di programmazione e produzione

Ecco mansioni e requisiti richiesti per lavorare nella realtà di Segromigno in Monte

Deborah Spa – calzaturificio di Segromigno in Monte attivo con oltre 40 anni di vita nella progettazione e produzione di calzature da donna che lavora per i più importanti brand europei e americani, ricerca un/a responsabile di programmazione e produzione.

Queste le mansioni: analisi della capacità produttiva e dei carichi di lavoro e programmazione della produzione delle manovie interne, coordinandosi con i capireparto, in base alle scadenze previste; monitoraggio quotidiano dell’andamento della produzione, controllo dei tempi di lavorazione interna (taglio, giunteria) e monitoraggio consegne prodotti; interfaccia con i clienti per la definizione delle priorità e delle date di consegna; interfaccia con i fornitori; interfaccia con magazzino materia prima e prodotto finito; interfaccia con ufficio controllo qualità prodotto finito; analisi dell’andamento della produzione ed elaborazione kpi e statistiche di produzione e consegne.

Il/la candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza nel ruolo maturata in aziende del settore calzaturiero o pelletteria; esperienza nell’utilizzo di Mrp ed Excel, capacità analitiche, capacità organizzative, problem solving- Un requisito non obbligatorio ma preferenziale del/la candidato è il conseguimento di un laurea in ingegneria o materie economiche.

Contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato con, come benefit, buoni pasto, distributori automatici di snack e bevande, formazione professionale, parcheggio libero. Prevista la tredicesima come retribuzione supplementare.

Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì.

Qui tutti i dettagli per aderire all’offerta di lavoro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.