Su Lucca in Diretta i consigli per i tuoi viaggi più belli

Inizia oggi una nuova rubrica di Lucca in Diretta. Da oggi, infatti, ospiteremo le migliori storie di viaggio del blog Toscani Viaggiatori di Manuele Moriconi e Milvia Pucci. Un blog di viaggi non per sentito dire ma da chi i viaggi li ha davvero fatti e vissuti e che trasmette passione e curiosità.
La formula è semplice. Poche righe incuriosiranno il lettore sulla meta da trattare, poi per saperne di più si verrà diretti proprio sul blog che riserverà tante altre sorprese.
Il viaggio parte da una meta italiana e da un parco… pieno di mostri. Dove? In provincia di Viterbo in una località che sembra fuori dal tempo e dallo spazio.
Per saperne di più clicca qui.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.