Cambiamo!, a Porcari la cena per iscritti e simpatizzanti

Presente anche l'onorevole Giorgio Silli, referente regionale

Si svolgerà venerdì (20 dicembre) dalle 20 al locale Le Camelie di Porcari, il primo incontro ufficiale provinciale tra iscritti e simpatizzanti.

Dopo i saluti del referente provinciale Simone Simonini seguiranno a ruota gli interventi dei referenti locali: per la Garfagnana Fabio Fontana, per la Mediavalle Roberto Andreotti, per Lucca e Piana Manuel Alessandri, e per la Versilia Fabrizio Pellegrini.

Inoltre l’incontro vedrà la partecipazione sia di Simone Spezzano membro del comitato nazionale e organizzativo regionale, sia dell’onorevole Giorgio Silli, referente regionale.

La serata si concluderà con una cena conviviale e il consueto taglio del dolce per gli auguri natalizi.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i referenti territoriali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.