Adolescenti e genitori: se ne parla al centro Te.Con.Me

Appuntamento giovedì (27 febbraio) con la dottoressa Di Vecchio

L’adolescenza è il periodo che va dall’infanzia all’età adulta. Un periodo di profondi cambiamenti, sia fisici sia dei processi cognitivi.

Il cambiamento rappresenta per l’individuo un momento di crisi, l’intera struttura si deve riorganizzare e questo malessere coinvolge una o più aree della vita, in particolare il rapporto con i genitori.

centro te.con.me adolescenza

Di questo delicato periodo della vita ne parlerà con la dottoressa Ilaria Di Vecchio, psicologa e psicoterapeuta, giovedì (27 febbraio) alle 21 al centro Te.Con.Me di viale Giusti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.