Quantcast

Zucconi (Fdi): “Vicino alla popolazione in questo momento di difficoltà”

Una mail a disposizione per segnalare problematiche e necessità

“In questo momento così difficile per tutta la nazione, esprimo la mia vicinanza e solidarietà alle famiglie coinvolte nel dramma del coronavirus e anche a tutti coloro che, per fronteggiare il contagio, sono costretti a restare nelle proprie case”. A parlare l’onorevole Riccardo Zucconi, deputato di Fratelli d’Italia.

“A tale proposito – annuncia l’onorevole – impossibilitato ad incontrare fisicamente i miei concittadini sulla base delle ultime normative, ritengo utile lasciare qui la mia mail zucconi_r@camera.it in modo che chiunque abbia problematiche da segnalare, informazioni da richiedere o semplicemente un dubbio o una domanda da porre, possa farlo in modo semplice e veloce”.

“Il mio lavoro da parlamentare di Fratelli d’Italia, seppur modificato nella forma, sta procedendo nella sostanza a ritmo serrato – prosegue Zucconi – e attualmente si basa sull’elaborazione di proposte da portare al governo a tutela dei lavoratori e delle imprese e nel tenere i cittadini informati su quanto avviene in parlamento, poiché troppo spesso purtroppo si ricevono informazioni errate o che si basano su fake news lette sui social network”.

“Sto infine cercando di reperire materiale sanitario – conclude – utile in questa emergenza, in primis mascherine da fornire gratuitamente agli ospedali e di essere di aiuto a nostri concittadini che sono rimasti bloccati all’estero a causa della soppressione di alcune rotte aeree. Rinnovo dunque tutta la mia disponibilità e vicinanza ai cittadini di Lucca, Versilia e Garfagnana, mettendomi a loro completa disposizione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.