E-Distribuzione inaugura due nuove cabine elettriche a Lucca

Taglio del nastro alla presenza del sindaco nella zona di piazzale Risorgimento

Domani (8 luglio) alle 17 nella zona di piazzale Risorgimento a Lucca si terrà l’inaugurazione della cabina elettrica San Pietro di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione. Contestualmente sarà presentata anche la cabina Carducci, che si trova in un’area limitrofa. Entrambi gli impianti sono stati completamente rinnovati nel contesto del Progetto E-Grid 2020, con cui l’azienda elettrica sta dotando il sistema elettrico di elementi di innovazione tecnologia.

A tagliare il nastro dei nuovi impianti interverranno ilsSindaco di Lucca Alessandro Tambellini, la responsabile Zona Pistoia – Lucca – Massa di E-Distribuzione Laura Ventura ed il referente affari istituzionali Enel Toscana e Umbria Emiliano Maratea.

Tutti i dettagli saranno illustrati domani durante l’iniziativa, che si svolgerà nel rispetto delle distanze di sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.