Quantcast

Acqua, luce e gas: indetto lo sciopero dei lavoratori del settore

Gli sportelli aperti al pubblico di Gaia spa potrebbero subire dei disservizi per la giornata del 30 giugno

Filctem Cgil, Femca Cisl e Flaei Cisl hanno indetto uno sciopero generale dei lavoratori del settore elettrico e gas-acqua per l’intera giornata di mercoledì 30 giugno.

Per questo motivo gli sportelli aperti al pubblico di Gaia spa, così come i contatti telefonici con il numero verde di consulenza clienti, gratuito e raggiungibile da telefonia fissa e mobile 800 223377, potrebbero subire dei disservizi nel corso della giornata. E’ garantito, il servizio emergenze e guasti al numero verde 800 234567, attivo 24 ore da telefonia fissa e mobile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.