Imbrattati i manifesti della candidata Barsotti, Bigongiari: “Condanniamo il gesto”

Il candidato civico appoggiato da Lega e Forza Italia: "Questi non sono atti che si addicono alla nostra comunità"

“Questi non sono atti che si addicono alla nostra comunità, alla nostra storia. È il confronto civile la strada da percorrere, non certo la denigrazione dell’avversario. Solidarietà a Simona Barsotti”. Interviene così il candidato sindaco civico Carlo Bigongiari a condannare i vandalismi di cui sono stati oggetto alcuni manifesti elettorali dell’esponente del centro sinistra.

“Ho visto per strada e sui social – spiega Bigongiari – alcuni manifesti elettorali imbrattati con scritte e pennarelli. Condanniamo il gesto e ci auguriamo che la campagna elettorale, così come i prossimi cinque anni di amministrazione di qualunque colore sia, siano incentrati su dialogo e confronto”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.