Quantcast

Al gazebo per Coluccini anche una rappresentanza di Cambiamo!

Il comitato provinciale del partito di Toti: "È l'uomo giusto per guidare Massarosa"

Una rappresentanza di Cambiamo! sarà presente domani (21 settembre) a Massarosa durante il mercato settimanale con gazebo a fianco di Alberto Coluccini.

Dal comitato provinciale inoltre fanno sapere, che il 30 settembre ci sarà, sempre a Massarosa un’importante evento tutto targato Cambiamo!.

“Fin da subito – dicono – abbiamo apprezzato il lavoro svolto in questi due anni da Alberto Coluccini. Crediamo che Coluccini, sia la figura giusta per guidare Massarosa nei prossimi cinque anni, anche in virtù dei risultati di bilancio ottenuti in così breve tempo a favore di tutta la comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.