Quantcast

Cercasi Charli, chihuahua femmina sparita da Bicchio

L'ultimo avvistamento nel giardino di casa in via del Fosso Guidario il 29 novembre

La famiglia di Charli è disperata. La loro chihuahua femmina di nome Charli era in giardino il pomeriggio del 29 novembre in via Fosso Guidario 107 a Bicchio. Pochi attimi e della piccola non c’è più traccia. Iniziano immediatamente le ricerche e il volantinaggio in zona ma di Charli nessuna segnalazione, nessun avvistamento.

La famiglia disperata, vista la situazione mette a disposizione una lauta ricompensa per chi la riporta a casa sana e salva. In caso di notizie e avvistamenti è possibile chiamare il 320.9356967.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.