Logo
La trattativa |
Senza categoria
/

Lucchese-Ghiviborgo, l’intesa ancora non c’è: si aspettano nuovi aggiornamenti dai legali

13 giugno 2025 | 20:54
Share0
Lucchese-Ghiviborgo, l’intesa ancora non c’è: si aspettano nuovi aggiornamenti dai legali

Ancora 24 (o 48) ore per capire se ci saranno degli spiragli per la serie D, altrimenti scatta il piano per l’Eccellenza

Le altre si organizzano, Lucchese e Ghiviborgo giocano a dadi. 

Neanche oggi c’è stata, salvo sorprese dell’ultim’ora, l’attesa fumata bianca per l’intesa che prevederebbe il passaggio del titolo sportivo, con un modello sfruttato l’anno scorso dalla ‘nuova’ Pistoiese con l’Aglianese, dai biancorossi della Mediavalle a una società rossonera che avrebbe alle spalle una cordata lombarda.

Ballano cifre e ruoli per una intesa definitiva. La vecchia dirigenza, infatti, oltre a una cifra in denaro per ‘l’avviamento’ vorrebbe avere possibilmente con qualcuno dei suoi uomini (Remaschi brother?) un posto nella stanza dei bottoni per dare continuità a quello splendido progetto che, fin qui, è stato il Ghiviborgo, con tanto di stadio nuovo di pacca per la serie D che, a questo punto, ospiterebbe le gare di Seconda Categoria dell’Usd Ghivizzano di un altro fratello illustre, quello dell’azzurro neoscudettato Di Lorenzo. 

Si aspettano, questo trapela, nuovi aggiornamenti dai legali. 

La trattativa che doveva essere lampo non lo è più. E sull’albero a cantare ci sono l’avvocato Nucera in rappresentanza di Canzonieri, pronto a dialogare con il Comune per una Lucchese… d’Eccellenza. 

Ancora 48 (o 24) ore, recitava il sequel di un noto film di azione. Anche se qui di azione, per ora, se n’è vista ben poca.