Logo
Castelnuovo, scelto l’allenatore: torna in panchina Edoardo Micchi

Ritorno in gialloblu della bandiera della società da calciatore prima e da tecnico dopo. Ultimo domicilio Piazza al Serchio

Castelnuovo c’è la nuova guida tecnica, ed è un clamoroso ritorno. 

La società ha annunciato di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Edoardo Micchi. Il suo è un vero e proprio ritorno a casa, un innesto che si inserisce perfettamente nel nuovo corso societario. Edoardo non ha certo bisogno di presentazioni da queste parti: prima da centroavanti e storica bandiera in campo, poi da allenatore, ha sempre dimostrato il suo valore e il suo legame con questa piazza.

Il suo percorso in panchina parla chiaro e vanta la bellezza di quattro campionati vinti, conquistati rispettivamente con il Castelnuovo, con il Piazza al Serchio e per due volte alla guida del River Pieve.

Proprio l’esperienza al River rappresenta il filo conduttore di questo nuovo capitolo, il mister ritrova quindi un gruppo di lavoro con cui ha già condiviso anni di stretta collaborazione e grandi successi. La profonda conoscenza reciproca e la stima con tutta l’attuale dirigenza sono le basi solide su cui ripartire immediatamente, con l’obiettivo comune di scendere in campo con dei valori chiari.

A Edoardo va il più caloroso bentornato e un grande in bocca al lupo per la nuova stagione. Il leone è tornato a casa.