La festa dei nonni apre gli eventi al Luna Park

Anche quest’anno il Luna Park del settembre lucchese, che con le sue 118 attrazioni risulta essere il più grande d’Italia, riprende il calendario degli eventi che inizieranno domani (11 settembre) e andranno avanti fino a fine mese.
I festeggiamenti cominceranno, come detto, con la festa dei nonni. Domani (11 settembre) dalle 15 alle 24, ai primi 200 nonni che si presenteranno all’ingresso del Luna Park verrà regalata una tessera sconto da 20 euro in buoni da 1 euro spendibile su tutte le attrazioni.

Gli eventi proseguiranno il 24 settembre con la festa dei bambini speciali. Alle associazioni che si occupano dei ragazzi disabili saranno distribuiti dei pass per l’accesso gratutito alle giostre durante tutta la giornata. Alle 14,30 sarà inoltre organizzato uno spettacolo di intrattenimento. Questa giornata, iniseme al 25 e al 26 settembre farà da sfondo anche alla festa degli studenti. In questi tre giorni verranno infatti distribuiti 20mila biglietti omaggio tra le scuole materne, elementari e medie inferiori che consentiranno agli studenti di godersi qualche ora di divertimento (dalle 15 alle 24). 
Il 29 settembre ci sarà il gran finale per festeggiare il termine del Luna Park: dalle 15 alle 24 le attrazioni saranno accessibili a tutti a prezzi scontati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.