In tanti per l’edizione 12 di Guamo e Coselli in festa foto

E’ stato un successo, come e più degli anni passati la 12esima edizione di Guamo e Coselli in festa. La manifestazione, a cura del locale Centro commerciale naturale di Confcommercio, grazie all’instancabile lavoro di Samanta Gualtieri, in collaborazione con Fiva Confcommercio e il Comune di Capannori ieri (30 aprile) ha portato un clima di festa in via di Vorno e di Sottopoggio a Guamo, con la presenza di oltre 70 banchi ambulanti che hanno messo in vendita i più svariati generi merceologici e hanno attirato tantissime persone, alcune delle quali reduci dalla mattinata record della Marcia delle Villa. Hanno attirato attenzione anche la presenza dei banchi di Artisticamente – Associazione lucchese arti & mestieri di Confcommercio, il mercato dell’usato allestito da privati e l’apertura straordinaria dei negozi, con spettacoli di intrattenimento per i bambini.

Tra gli eventi collaterali grande pubblico anche per Pasticciando la fantasia con palloncini giochi e trucchi per i bimbi, per il Magico Renzo, per i giochi gonfiabili e le golosità. In tanti hanno paertecipato alla caccia al tesoro, alla ricerca di oggetti dislocati in tutta l’area pedonale con ricchi premi in palio. Dopo il successo dello scorso anno è tornata anche l’elezione di Missposa Sposata, con un’area intera dedicata ai futuri sposi, che ha visto come attori protagonisti le attività del Ccn. Partecipata anche l’esibizione di ballo a cura della scuola Solo danza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.