Artisti di strada per il Natale di Forte dei Marmi

Un ponte dell’Immacolata con luci, giochi e intrattenimento. Il programma di Natale al Forte, promosso dall’assessorato al turismo e cultura, nel lungo week end prenatalizio presenterà anche artisti di strada. A cura di Huma Show Entertaiment, dalle 15,30 alle 18 di venerdì (8 dicembre) si esibiranno per le vie del centro acrobati, danzatrici, contorsionisti e trampolieri, attrazione per grandi e piccoli.

Ospite d’eccezione di questa anteprima natalizia sarà Ludovica, il folletto di Babbo Natale. Sabato (9 dicembre) il grande show verrà proposto in versione serale quando, dalle 21 alle 23, torneranno gli artisti nel centro città, con luminosi vestiti di luci a led. Una big woman alta 5 metri si esibirà in una suggestiva performance, insieme ad una violinista e una cantante, mentre verrà proposto uno show di danza classica e contemporanea e di trampolieri acrobatici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.