Natale a Sant’Angelo, tre giorni tra elfi e mercatini artigiani

Sarà un ponte dell’Immacolata all’insegna dei primi acquisti natalizi quello che prenderà il via venerdì (8 dicembre) e che vedrà animarsi la piccola frazione di Sant’Angelo grazie all’impegno del gruppo locale attivo nell’organizzazione di attività volte a vivacizzare la vita del paese.

Partirà proprio venerdì mattina alle 11, e farà compagnia fino a domenica (10 dicembre) la quinta edizione della manifestazione Natale a Sant’Angelo, che si svolgerà nell’area della pista di pattinaggio, in via della Chiesa XVIII. Un tripudio di mercatini che esporranno il meglio dell’artigianato locale, realizzato con cura e originalità, dove trovare idee regalo e decorazioni, ma anche oggetti di arredo, bigiotteria e maglieria. Venerdì (8 dicembre) gli stand apriranno alle 11 mentre sabato (9 dicembre) l’aperturà sarà alle 15 per concludere la domenica (10 dicembre) con una giornata che prenderà il via dalle 11. Ci sarà un punto ristoro sempre aperto e alle 16 di ciascuno dei tre giorni i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale, con il quale scattare una foto ricordo e al quale confidare i propri desideri. Il vecchietto più amato dai bambini si farà accompagnare da Uva Spina e degli elfetti dell’Arca di Noè; ma ci saranno anche la Dama con l’Unicorno, Samoa e la Grotta delle Fate a riscaldare l’atmosfera natalizia dell’incantevole frazione di Sant’Angelo, che ospita numerose e caratteristiche corti storiche. Per ricevere informazioni si può contattare Valeriana Del Carlo al numero 328.8247414, visitare la pagina Facebook Gruppo Attività Sant’Angelo o scrivere un’email a valerianad@virgilio.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.