Concerto natalizio nella chiesa di Santa Maria Assunta di Corvaia

Venerdì (15 dicembre) alle 21 la Corale polifonica di Forte dei Marmi terrà un concerto natalizio dal titolo Ecco il Messia nella chiesa di Santa Maria Assunta di Corvaia. La corale si esibirà in musiche natalizie appartenenti alla tradizione internazionale.

Il concerto sarà un ideale viaggio dal buio alle luce. A dirigere il coro Chiara Maggi, mentre all’organo ci sarà Giovanni Giannini. L’ingresso è libero e gratuito. Il concerto rientra nel ricco calendario di eventi Natale Insieme coordinato dall’amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.