Quantcast

Mercatini natalizi a Marlia con la banda spettacolo ‘La Campagnola’

La banda spettacolo La Campagnola organizza per domenica (17 dicembre) dalle 10 in piazza del mercato a Marlia i mercatini natalizi con Babbo Natale e tanta musica. Ricco il programma dell’evento in collaborazione con la Confesercenti Toscana Nord e il Comune di Capannori. I mercatini e gli stand saranno aperti dalle 10 alle 19. Alle 15 il decollo della mongolfiera in collaborazione con la ditta El Gas e l’arrivo di Babbo Natale accompagnato dalla banda spettacolo La Campagnola con le sue majorettes.

All’interno del mercato sarà possibile gustare le specialità della banda: necci, necci con ricotta, torte coi becchi, pasta fritta, frati e vin brulè.
Babbo Natale sarà a disposizione nella sua casetta per ricevere le letterine dei bambini. In più sarà previsto intrattenimento e giochi per bambini. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al coperto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.