Viareggio, Babbo Natale arriva al cantiere sociale

Anche quest’anno Babbo Natale torna al cantiere sociale versiliese di via Belluomini 18 a Viareggio e domani (16 dicembre) aspetta piccini e grandi dalle 15,30 in poi con laboratori, spettacoli, gli incantesimi del mago e tanti giochi.

“Quest’anno la festa sarà a sostegno del cantiere sociale – scrivono gli organizzatori – che da anni garantisce la nostra attività nel quartiere. E non dimenticate il 5 gennaio la Befana che permalosa com’è ci resterebbe male. Ci porterà merenda cioccolata calda, giochi e attività sociali”. Gli eventi sono realizzati con la collaborazione della parrocchia del Varignano, della scuola popolare Pancho Villa, dell’officina Dada Boom e del circolo Il Fienile. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.