Nella notte di venerdì la Befana ‘a chiamata’ della Croce Rossa

Più informazioni su

Non poteva mancare, come ogni anno, l’appuntamento con la Befana che i volontari del comitato provinciale della Croce Rossa accompagneranno dalle famiglie che ne faranno richiesta per allietare la sera di venerdì (5 gennaio). La vecchietta sarà aiutata da uno stuolo di befanotti che la sosterranno in questo faticoso viaggio che si rinnova ogni anno per la gioia di grandi e piccoli.

Chi vorrà che la Befana della Croce Rossa venga a bussare alla propria porta dovrà prenotare la visita tramite la segretaria al 392.9743586. La Befana, salvo imprevisti, inizierà il suo giro intorno alle 19 per poi proseguire per tutta le serata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.