Bontà per tutti i gusti alla pasticceria La Rosa in via Diaccio a Porcari foto

In un piccolo laboratorio alle porte di Lucca nel giugno del 1976 è nata la pasticceria La Rosa. Il giovane proprietario Domenico La Rosa con sua moglie Donatella iniziò con un ordine di 20 cornetti la sua scalata verso l’affermazione professionale. In seguito sono stati passione e serietà gli ingredienti fondamentali per continuare a far conoscere il proprio nome. Anni di sacrifici e fatica mentre la famiglia si allargava hanno ripagato il pasticcere con soddisfazioni personali meritate fino alla svolta nel 2002 quando la pasticceria si è trasferita a Porcari, paese di residenza della famiglia La Rosa. Non più solo laboratorio di pasticceria ma un punto vendita di dolci raffinatezze e caffetteria gestito dalle figlie.

Un nuovo inizio per tutti, una nuova sfida impegnativa per Domenico che ha trovato la giusta risorsa con l’affiancamento di altri pasticceri di prim’ordine come Antonio e Carmine. Un ambiente curato ed elegante punto di riferimento per golosi ed intenditori che fa da cornice ad un prodotto da sempre di prima qualità ottenuto con materie prime sceltissime e tanta dedizione come solo pasticceri di prima classe possono fare. Ogni giorno puoi scegliere nella grande varietà di sfoglie e brioche da colazione e puoi sempre trovare il dolce o la torta giusta per stupire i tuoi ospiti o anche paste e pasticcini per un vassoio ricco e variegato. Da provare la novità di questi ultimi tempi e già amatissima Red Velvet e naturalmente i must di sempre Sacher e mimosa. La pasticceria aspetta i clienti anche a pranzo con fresche insalate, macedonie preparate al momento, salati e altro ancora. Ultimamente il servizio si è arricchito di una bella iniziativa: l’Aperifamily. Un’idea deliziosa per grandi e piccini: l’animazione per bambini ogni sabato pomeriggio durante l’aperitivo consente di trascorrere più tempo insieme e più serenamente. E chi vuole può organizzare la festa di compleanno: ai giochi ci pensera la pasticceria.
Pasticceria La Rosa da 41 anni è sempre alla ricerca di qualità sopraffina, gentilezza e novità, con una lunga storia ed esperienza fatta di dolci e di passione.
Pasticceria La Rosa è a Porcari in Via Diaccio 130, con un ampio parcheggio: “Passa a trovarci… vivi la vita con gusto!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.