Ola Ola Calzature: a Porcari da 15 anni il meglio per donna e bambino foto

Ola Ola Calzature è nato a Capannori come negozio specializzato in calzature da bambino, in seguito nel 2002 si è trasferito a Porcari, in via Diaccio 120, inserendo anche calzature ed accessori per donna. Tutt’ora è a Porcari in un ambiente ampio, confortevole, curato ed elegante.
Fin dagli esordi la filosofia è stata l’accoglienza e la cura del cliente: con cordialità, competenza e preparazione, attenti alla cura dei dettagli e prestando attenzione all’innovazione non solo nel design, ma soprattutto nei materiali utilizzati ricercando sempre prodotti di origine naturale, dalle suole alle tomaie fino alle tinte vegetali che significano salute e benessere oltre che del pianeta, per chi le indossa.

Ola Ola Calzature predilige il Made in Italy, credendo nel vero artigianato italiano e garantendo ancor di più la qualità della lavorazione e della produzione. Nel negozio di via Diaccio si può trovare un’ampia scelta di calzature e accessori donna delle migliori marche con le ultime novità direttamente dalle principali collezioni moda di tendenza: cerimonia, tempo libero e sport. Insomma, la scarpa giusta per ogni tipo di occasione.
Da sempre il negozio è specializzato in calzature da bambino: dalla culla ai primi passi fino ai più grandi con un’ampia offerta di brand di altissima qualità ed estetica, mettendo una continua e costante attenzione nella ricerca dei materiali impiegati per la costruzione della scarpa, che per la durata consentono un buon risparmio anche in denaro. E’ importante, poi, per i titolari, infrormare i clienti che uno sviluppo corretto dei piedi influisce sullo sviluppo della schiena e sulla postura del bambino. Il negozio cerca quindi di offrire sempre un prodotto dal massimo confort e sicurezza per chi le indossa.
“Con Ola Ola – è il motto dell’azienda – cammini dove vuoi con una qualità inimitabile e la nostra forza è di far sentire i nostri clienti unici”.

Publiredazionale a cura dell’ufficio commerciale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.