Sostegno a bambini e famiglie, apre a Porcari il centro Kon-Te

Il Centro Kon-te, realtà creata per l’aiuto ai bambini, ai ragazzi e il sostegno alla famiglia, dopo essere stata fondata nei centri abitati di Santa Croce Sull’Arno e di Sovigliana di Vinci, adesso arriva anche a Porcari con una nuova sede appositamente pensata per l’aiuto alla persona nei piccoli e grandi problemi della crescita e dello stare insieme.

L’inaugurazione, aperta a tutti i cittadini, si terrà venerdi (6 ottobre) in via Carrara 40/42 a partire dalle 17.

Centro Kon-Te dal 2013 è dotato, per le sedi già attive, di accreditamento al sistema sanitario della Regione Toscana come polo ambulatoriale di recupero e riabilitazione funzionale, e struttura autorizzata a rilasciare certificazione diagnostica di Dsap (Disturbi specifici dell’apprendimento). Prossimamente, all’apertura delle attività, anche Porcari acquisirà tale riconoscimento.

L’equipe di Centro Kon-Te aspetta tutti i cittadini per spalancare le porte della nuova struttura, i suoi ambienti, i suoi servizi, e presentare il proprio metodo di supporto innovativo ai bambini e le famiglie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.