Tuscania Auto dà il benvenuto alla nuova Škoda Karoq foto

Un suv compatto dal carattere dinamico e con un design espressivo. Ieri sera (12 dicembre) la concessionaria Tuscania Auto ha presentato in anteprima la nuova Škoda Karoq. Una serata che ha visto la presenza della ‘grande famiglia’ della concessionaria al completo, dal titolare Massimiliano Mechetti fino ai tecnici, passando dal responsabile marketing e dal direttore commerciale: ciascuno con l’entusiasmo giusto per festeggiare il nuovo grande arrivo e i risultati conseguiti.

“Oggi celebriamo un traguardo assoluto nel mondo Škoda, mai capitato prima: per il secondo anno consecutivo Tuscania Auto è la miglior concessionaria d’Italia. Un obiettivo che definirei storico e che non avremmo potuto raggiungere senza la fiducia dei nostri clienti. È dal dialogo costante con loro che nasce la nostra motivazione a dare sempre di più”, sono state le parole di Mechetti.
I presenti, in attesa del momento clou, hanno degustato le specialità offerte dall’apericena di Tuscania Auto, accompagnate da ottima musica live. Alle 20,15 i riflettori si sono spostati sulla regina della serata, la Škoda Karoq. Una presentazione spettacolare: sollevato il telo rosso, così come il sipario di un teatro, la macchina ha rivelato un secondo strato: un telo bianco che subito si è animato da un suggestivo filmato di presentazione. L’auto, quindi, si è resa disponibile a spogliarsi del tutto, per essere svelata al pubblico che l’ha accolta con meraviglia e applausi. Un gioiello con un design dinamico ed emozionale, Škoda Karoq, con gli esterni di espressiva imponenza e robustezza che ne sottolineano l’identità di suv compatto. Un linguaggio stilistico moderno e giovane, con interni personalizzabili, confortevoli e spaziosi. Škoda Karoq offre diversi sistemi di navigazione e infotainment: con il sistema SmartLink+ si possono visualizzare e controllare le applicazioni del telefono direttamente dal display centrale dell’auto. È disponibile anche il sistema Škoda Connect con servizi di infotainment online e servizi care connect. Il suv ha inoltre cinque varianti di motorizzazione: due motori benzina e tre diesel, con potenze comprese tra i 115 e 150 cavalli. Uno dei punti forti è la sicurezza: Škoda Karoq è dotato di sistemi che consentono di reagire tempestivamente a varie situazioni. Alcuni di questi sono anche in grado di evitare in maniera autonoma la collisione imminente e di mantenere la vettura all’interno della corsia di marcia. Il nuovo suv Škoda parte da un prezzo di listino di 23.850 euro ed è disponibile da Tuscania Auto, al civico 167 della via Pesciatina a Lunata.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.