La nuova Audi A1 in anteprima nazionale da Terigi a Lucca: il test drive si prenota su Facebook foto

In anteprima nazionale arriva a Lucca la nuova Audi A1 Sportback. Con anticipo rispetto alla data ufficiale di lancio sul mercato, Audi Center Terigi si è aggiudicato l’arrivo dell’auto con gli interni più sportivi di tutta la seconda generazione delle compatte della casa tedesca. Da lunedì (19 novembre) inizieranno i test drive. Ma come prenotarsi? Terigi ha lanciato una campagna social esclusiva.

Sulla pagina Facebook Audi Center Terigi, al grido di #primaditutti, sono spiegate tutte le ‘regole del gioco’: gli interessati dovranno inviare un messaggio privato alla concessionaria e coloro che riceveranno in risposta il link al form di prenotazione, potranno scegliere quando accedere – gratuitamente, s’intende – a questa nuovissima esperienza di guida. Alcuni, inoltre, riceveranno da Terigi la possibilità di condividere con un’altra persona il test drive. Un’opportunità che si chiuderà con la mezzanotte di domani (17 novembre). Ma non per tutti. Infatti, i lettori di Lucca in Diretta avranno la possibilità di prenotare il proprio test drive anche durante tutta la giornata di domenica (18 novembre). Basterà scrivere il nome del nostro quotidiano online nel messaggio privato inviato su Facebook ad Audi Center Terigi.
Un’occasione in più per conoscere la nuovissima Audi A1 prima di chiunque altro in Italia e lasciarsi stregare dal suo design minimale ma sofisticato e della sue forme ispirate a quell’icona del rally anni ’80 che è stata la Audi Sport quattro.
Per conoscere nel dettaglio le caratteristiche della nuova arrivata, leggi qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.