Il regalo di Natale innovativo di Sisters ad Altopascio

Dicembre 2018, i regali che fanno bene all’anima. Sisters Hair Body&Soul diffonde i principi dell’etica regalando un libro per Natale a tutte le clienti. Sisters Hair Body&Soul è un salone di parrucchiere ad Altopascio differente, che con un metodo diverso e unico permette alle clienti di vivere un vero relax. Dedicato solo alle donne amanti del benessere, da Sisters Hair Body&Soul si va per vivere il parrucchiere da un altro punto di vista. La vera bellezza inizia dall’interno: una persona che si sente bene, si vede più bella. Il benessere interiore è la condizione essenziale per sentirsi e vedersi bene. Non possiamo pensare solo all’aspetto esteriore senza prima occuparci della bellezza che è dentro di noi. 

Questo Natale Sisters Hair Body&Soul ha deciso di regalare un libro, perché – come ci dice Cinzia, una delle titolari del salone: ”Siamo in contatto ogni giorno con persone e il nostro compito è renderle felici e aiutarle a vivere bene. Nel nostro piccolo dobbiamo rendere migliore un pezzettino di mondo”. Le titolari, sorelle davvero, leggendo questo libro, L’etica dell’eccellenza di Paolo A. Ruggeri, hanno capito quanto i concetti che esprime possano fare la differenza nella vita di una persona e Vania, l’altra titolare racconta: ”Dopo averlo letto ho capito quanto dipenda da noi quello che ci succede”. In un mondo che corre veloce, con continui e rapidi cambiamenti, in un periodo storico come questo, parlare di etica diventa fondamentale, “perché imparare a vivere seguendo i propri valori rende libere le persone”. Da imprenditrici si sentono responsabili per ciò che fanno ogni giorno, hanno capito di poter influenzare positivamente, nel loro piccolo, le persone, e hanno deciso di investire in un regalo importante. “Il nostro pensiero – dicono le Sisters Cinzia e Vania – è semplice: non dobbiamo lamentarci se qualcosa non va nella società, ognuno di noi ha la responsabilità di fare qualcosa per migliorarla”. Sisters Hair Body&Soul si trova ad Altopascio in località Batanelli, al civico 24. Per contattare Cinzia e Vania chiamare il numero 0583 264621 o visitare il sitosistershbs.weebly.com.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.