Spazio Omnibus, da tre anni a servizio del benessere e della bellezza

Alla lettera, Spazio significa ‘luogo aperto’ e le prime tre lettere ci immergono dritti dentro l’acqua di una Spa. Invece Omnibus, dal latino ‘tutti’, elide ogni limitazione al benessere perché, a Spazio Omnibus, il piacere è per tutti.
Condurre le persone alla cura del sé e del proprio corpo: è questa la promessa che il centro benessere con questo nome, a Segromigno in Piano, porta avanti ogni giorno con i suoi clienti grazie all’esperienza del personale e la qualità dei prodotti.
Inaugurata il 31 gennaio 2016, la struttura di via Sane Vecchie 73 compie, quest’anno, tre anni di intensa attività e festeggia il traguardo raggiunto con una nuova linea personalizzata di prodotti per il viso: “Dopo mesi di studio e di ricerca per trovare il prodotto che facesse per voi e rappresentasse il più possibile noi – rivela Sabrina Nardi, titolare dell’attività insieme al figlio – adesso, per iniziare al meglio il nuovo anno, possiamo ufficialmente dirlo: i prodotti viso a marchio Spazio Omnibus sono in commercio e, per tutto il mese di lancio (gennaio), ognuno dei nostri clienti, potrà avere uno sconto del 20 per cento su uno o più cosmetici, in mostra anche sulla ‘Vetrina’ della nostra pagina Facebook”. Se è vero che il segreto è tutto nell’amore per noi stessi, per rinnovarsi e migliorarsi sempre è fondamentale ricercare quell’armonia perfetta tra estetica e benessere: “Nel nostro centro benessere non manca l’offerta – racconta Sabrina – di un’abbronzatura da far invidia, grazie al solarium; di un’azione rilassante e purificante per il corpo, con il lettino termale e del body brushing, che elimina le tossine e le cellule morte della pelle, stimolando il sistema linfatico e alleviando lo stress”. Ma non solo: “Anche trattamenti di epilazione; cura del viso; manicure e pedicure; terapie snellenti, detossinanti, anticellulite e una grande varietà di massaggi, perché il massaggio – ci dice ancora Sabrina – una volta staccata la spina, è quella principale forma di ricarica di energia naturale e positiva di cui tutti abbiamo bisogno”.
La qualità fa la differenza e non poteva mancare la scelta di alcune collaborazioni di prestigio, come quella con Orly Italia, “di cui siamo fieramente Orly top color salon della zona”, sottolinea Sabrina Nardi. “Le mani, per noi donne – prosegue – sono da sempre uno dei principali biglietti da visita, per questo la linea di smalti Orly Breathable concede un respiro di sollievo alle unghie danneggiate, senza però rinunciare al colore”. E che serata sarebbe senza i nuovi ombretti scintillanti? “Grazie alla collaborzione con Evagarden make-up Italia, offriamo a Spazio Omnibus una nuova linea trucco per una personalità sfavillante e anche elegante”. Ma il benessere segue inevitabilmente il flusso della natura, così: “Grazie a Aerbora Benesserenatura – conclude Sabrina – Spazio Omnibus presenta tecnologie cosmetiche innovative e del tutto naturali che scintillano nello specchio”. Per rimanere in contatto con Sabrina, conoscere tutte le varie offerte personalizzate del centro benessere Spazio Omnibus e soprattutto concedersi un po’ di relax e di cura personale, vi basterà cercare Spazio Omnibus su Facebook o seguire la sua pagina Instagram. A Spazio Omnibus il piacere è per tutti.

Rebecca Del Carlo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.