Quantcast

Riapre rinnovato per i suoi 10 anni l’Ottavo Nano. A ottobre maxi festa con un big foto

Un boccale di birra in mano per festeggiare il suo decimo compleanno. E così l’Ottavo Nano cambia look, dal logo al locale, per celebrare i dieci anni dalla sua apertura. A tre anni dall’ampliamento strutturale, il pub simbolo delle serate lucchesi si rinnova ancora. Un impianto luci completamente ripensato, un supporto amplificato per la trasmissione degli eventi sportivi e un palco ristrutturato daranno il bentornato all’intensa stagione del locale. L’attesa è finita.

Domani (29 agosto) la grande riapertura, a partire dalle 19 con dj set fino a tardi. Hamburger freschi, specialità della Baviera e pizza cotta nel forno a legna saranno protagonisti del menù, così come l’amplio assortimento in bottiglia e le 10 birre alla spina. Pronta a ripartire anche la formula delle serate, con dj set il venerdì e concerti live il sabato. Tanti gli ospiti che in questi anni hanno suonato nel locale, da Tonino Carotone a Frankie hi nrg, che hanno contribuito a rendere il Nano un luogo simbolo nel panorama lucchese.
“Dopo dieci anni l’Ottavo nano si conferma punto di riferimento per la musica dal vivo – afferma Andrea Bartolini, socio del locale -.Giovedì ripartiamo con il dj set, in attesa di svelare i nomi di questa nuova stagione”. Un team collaudato quello di Luca Lazzareschi, Andrea Bartolini, Beniamino Bertolacci e Luca Matteoni, che è riuscito a mantenere alta la qualità e la cortesia di via Cantore anche in centro storico, col Lebowski cocktail bar di San Michele. Dopo la serata di domani (29 agosto) altre sorprese sono alle porte. Il 25 settembre ci sarà l’anteprima del compleanno dell’Ottavo nano in attesa della grande festa del 12 ottobre. Proprio per celebrare quest’occasione a breve sarà svelato il nome di un ospite davvero speciale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.