Quantcast

Tutto pronto per la festa della birra a Sant’Angelo: dj set con Steve Martin e Marco Bresciani

Musica, buona cucina e tanto divertimento: a Sant’Angelo in Campo torna la festa della birra, un evento giunto alla seconda edizione. Dopo il grande successo della festa del tordello, il Gruppo attività Sant’Angelo è pronto a trascinare il paese in una festa in stile bavarese. All’ombra del campanile della chiesa, due serate all’aperto, a partire da venerdì (30 agosto), per gustare numerose specialità culinarie, incontrarsi e ballare insieme a due ospiti speciali.

La regina della serata sarà sempre la birra Herrnbrau, fornita dalla Delta Bevande, che potrà essere accompagnata con: stinco al forno, salsiccia, costine di maiale, galletti, wurstel, patate fritte, crauti e come dolce krapfen alla cioccolata. La seconda edizione della festa della birra partirà con il botto: venerdì (30 agosto) a Sant’Angelo, per la prima volta, arriva Steve Martin. Una serata che verrà sicuramente apprezzata da quella generazione che negli anni ’80 ha ballato, si è innamorata ed ha vissuto le amicizie più intense con in sottofondo la musica di Steve Martin Dj. E sarà proprio lui il re indiscusso di venerdì: pronti per ballare? Il gran finale è in programma per sabato (31 agosto), quando a ‘scaldare’ il pubblico della festa della birra sarà un altro piatto forte del menu made in 90’s: Marco Bresciani Dj – al grido di “in alto le mani, torna il capitano”, Sant’Angelo farà un viaggio nella musica disco degli anni ‘70, ‘80 e ‘90 mixati da questo ‘mito vivente’ per chi ha vissuto la propria adolescenza tra Casina Rossa, Duplè e JoJo. Una festa per tutti, a ingresso libero. Un altro bel successo annunciato del Gruppo attività Sant’Angelo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.