Tennis Al Poggio, a ottobre corsi per bambini, ragazzi e adulti

Più informazioni su

Sta per ripartire un anno pieno di tennis e divertimento al circolo tennis Al Poggio di via del Tiro a segno a Sant’Anna. Da lunedì 7 ottobre inizierà la scuola tennis per l’anno 2019/2020. I corsi si svolgeranno dal lunedì al venerdì, con possibilità di frequentarli una o due volte a settimana, e saranno tenuti anche quest’anno da maestri riconosciuti dalla Fit, la federazione italiana tennis.

I corsi per i più giovani si svolgeranno nel pomeriggi: dalle 15 si terranno i corsi per ragazzi delle scuole medie e superiori mentre dalle 17 i più piccoli potranno cimentarsi con i corsi di minitennis. Non mancheranno anche corsi per adulti di tutti i livelli (principianti, amatori e agonisti), che si svolgeranno in orario serale, dopo le 18. 
Per informazioni e iscrizioni 0583.316444 oppure 3289074523.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.