Quantcast

Porte aperte da Terigi per le nuove Audi A1 Citycarver e Q3 Sportback

Due modelli dalle linee decise e sportive: sono le nuove Audi A1 Citycarver e Audi Q3 Sportback, già preordinabili da Audi Center Terigi e protagoniste dei due weekend porte aperte che la storica concessionaria di via Fornacette a San Concordio si appresta a vivere. Il primo è in programma per questo sabato (12 ottobre) e domenica (13 ottobre); si replica poi il fine settimana successivo, quello del 19 e del 20 ottobre. I venditori saranno a disposizione di clienti vecchi e nuovi, appassionati e curiosi, per mostrare loro le nuove auto e raccogliere le domande di test drive – esperienza che Terigi, come sempre, offre in anteprima. Si può ricevere l’invito per il proprio test drive anche online (clicca qui). Le nuove Audi A1 Citycarver e la la nuova Audi Q3 Sportback faranno bella mostra di loro stesse, parcheggiate sulle pedane accanto alla vetrata d’ingresso. E di certo c’è solo che non deluderanno.
La nuova A1 Citycarver, con assetto rialzato e regolabile, è subito riconoscibile per il suo design dinamico e innovativo: un connaturato spirito urbano che con disinvoltura fa propri i tratti più decisi del mondo del rally. Un’auto perfetta per i percorsi cittadini e per quelli lontani dalle strade asfaltate. Un profilo muscoloso, con esterni personalizzabili – per esprimere al meglio lo stile di vita di chi la sceglie. Col pacchetto edition one risaltano le tinte forti della carrozzeria, in arancio pulse o grigio zinco, i cerchi in lega d’alluminio e i sedili sportivi degli interni. Massima visibilità e controllo sono garantiti, inoltre, dall’assetto rialzato di 4 centimetri. Un’escursione maggiorata di 35 millimetri delle sospensioni assicura, inoltre, comfort massimo su qualunque fondo stradale. Sistemi digitali e tecnologici all’avanguardia completano il quadro di questo nuovo modello della casa tedesca.
La nuova Q3 Sportback è un modello che fa sintesi di silhouette da vera coupé, assetto sportivo e uno straordinario sistema di infotainment. Design, tecnologia e abitabilità al vertice per un’auto che arriva dopo il successo della nuova Audi Q3 e propone un’esperienza di guida senza compromessi grazie ad Audi drive select associato a un assetto sportivo e con servosterzo progressivo di serie. Il carisma della nuova Q3 Sportback è dato anche dalla linea fluida e inclinata del tetto e dal taglio deciso delle luci posteriori. Anche questa vettura è personalizzabile al massimo grazie alla completa flessibilità degli equipaggiamenti. Interni versatili, con possibilità di ampliare il volume del bagagliaio da 530 a 1400 litri.
Non rimane che togliersi ogni curiosità fissando un test drive da Audi Center Terigi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.