Menu
RSS

Di Lorenzo: "Non vedo l'ora di esordire al S.Paolo"

dilorenzonapoli“Arrivare a Napoli è un sogno che si avvera: non vedo l’ora di esordire a San Paolo”. Un emozionato Giovanni Di Lorenzo si presenta ai suoi nuovi tifosi azzurri attraverso un video. Dagli esordi con il Valdottavo, dove veniva chiamato Batigol, fino al sogno chiamato Napoli: l'avventura nel calcio di Giovanni Di Lorenzo è partita all'età di 5 anni. Dopo tanti sacrifici, adesso giocherà la Champions League.

Leggi tutto...

Rally sulle mura e in centro: ok da giunta a deroga

rallyL'anello delle Mura e il centro storico di Lucca torneranno ad essere il teatro di manifestazioni motoristiche di rilievo nazionale. Lo si evince da una delibera pubblicata sull'albo pretorio del Comune. Grazie a questo intervento grandi manifestazioni come la Mille Miglia o il Rally del Ciocco potranno continuare a svolgersi sul loro percorso tradizionale. La disposizione va a mettere una pezza dopo le polemiche dovute allo spostamento a Porcari della partenza del rally Coppa Città di Lucca

Leggi tutto...

Basket, rischio trasferte in Sicilia per il Bc Lucca

geonova1Cinque piemontesi, tre siciliane e sette toscane. Potrebbe essere questa la composizione del girone in cui inizierà l'avventura in Serie B del nuovo Basketball Club Lucca. Secondo le prime indisrezioni infatti il club biancorosso della residente Colombini, potrebbe - il condizionale è d'obbligo - essere inserito nel girone A insieme a squadre di livello come Montecatini, San Miniato, Firenze, Alba e Torrenova. Un girone non semplice dunque, dove le insidie saranno molte sia dal punto di vista sportivo che logistico.

Leggi tutto...

Pro Cycling Team Fanini, esperienza positiva al Giro d'Italia femminile

la pro cycling team fanini alla partenza del Giro È un bilancio positivo quello della Pro Cycling Team Fanini, reduce dal Giro d’Italia femminile. Nonostante non siano arrivati risultati di rilievo dalle atlete impegnate nella corsa rosa, i dirigenti della società si dichiarano soddisfatti. Dal lato umano, il gruppo si è ulteriormente cementato e le ragazze hanno fatto squadra dal primo all’ultimo metro della manifestazione. Dal lato sportivo è stata comunque un'esperienza importante, formativa che servirà alle giovani atlete del team lucchese (la più anziana, si fa per dire, ha 25 anni) per il proseguo della carriera.

Leggi tutto...

Impianti Lucchese, privati per custodia e manutenzione

stadioportaelisa 1Tre cittadini lucchesi cureranno in maniera totalmente volontaria lo stadio Porta Elisa e gli impianti sportivi 1 e 2 dell'Acquedotto. Lo si evince da una determina pubblicata oggi (20 luglio) sull'albo pretorio del Comune di Lucca. Il documento prende atto che, con il fallimento della Lucchese, non c'è più nessuno a presidio delle due strutture che si stavano velocemente deteriorando. In attesa quindi di capire quale sarà il futuro della Pantera, Palazzo Orsetti ha affidato la gestione degli impianti a tre cittadini che si sono proposti e che svolgeranno il servizio volontariamente.

Leggi tutto...

Ghiviborgo, altri 4 colpi: torna Borgia e sarà il capitano

IMG 2564Giovani, ambiziosi, ma con i piedi saldamente ancorati a terra. Il Ghiviborgo presenta la stagione che verrà - stamani, al caffè Blanco - insieme ad un poker d’acquisti destinati ad alzare l’asticella della formazione guidata da Pacifico Fanani. Insieme al mister ci sono il ds Luca Pacitto, il consigliere Alessandro Remaschi e tre dei quattro volti nuovi: Matteo Borgia (un ritorno, il suo, con tanto di fascia da capitano), Gabriele Aprile e Nicola Aldrovandi. Al tavolo siede anche l’unico confermato dalla stagione scorsa (insieme a Dell’Orfanello, ndr), ovvero Edoardo Nottoli. L’altro colpo già messo a segno è l’attaccante Giacomo Lucatti, autore di 13 goal l’anno scorso con la maglia della Sinalunghese.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

assicurazione auto quixa

Una nuova assicurazione auto e moto a un ottimo prezzo e un consulente personale pronto ad aiutarti.
Fai un preventivo Quixa.

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it

telefonoicona telefono 346.6194740

Per la tua pubblicità

mailicona email commerciale@luccaindiretta.it

Newsletter

skodaocatvaialuglio720