Menu
RSS

Pugilistica Lucchese: le donne tornano a colpire con Babici, Morotti e Rossetti

miria rossettiBene anche le femminili per la pugilistica lucchese. L’associazione sportiva dilettantistica è un cantiere in movimento, ogni settimana vengono eseguiti progetti già elaborati nei mesi precedenti ma nel frattempo vanno a nascere nuove situazioni. Nell’ambito del pugilato agonistico, la società lucchese aveva un settore che ancora non riusciva a coprire, ovvero il pugilato femminile. Tuttavia già nella stagione 2018 Martina Morotti (junior 54 chili) e Corina Babici (élite 57 chili) hanno fatto sì che anche questa categoria a Lucca tornasse a colpire. Nella stessa stagione sono entrate sul ring anche due giovanissime promesse che rispondono al nome di Noemi Garofano (schoolgirl 57 chili) e Miria Rossetti Busa (schoolgirl 46 chili).

Leggi tutto...

Lucchese, lascia il preparatore dei portieri Enzo Biato

IMG 5860Lascia la Lucchese Enzo Biato. Il preparatore dei portieri ha chiesto ed ottenuto un congedo temporaneo dal suo incarico per motivi familiari. "A lui - osserva la società - un grande ringraziamento per la passione e la professionalità sempre dimostrate". Angelo Pagotto, ex portiere professionista di serie A, B e C, sostituirà Biato in questo finale di stagione.

Foto di Foto Alcide

Leggi tutto...

Ginnastica Motto, Sara Rocca brilla in Francia con la nazionale italiana junior

RoccaCupistiGrande prestazione per l'atleta della Ginnastica Motto Sara Rocca. La giovane ginnasta ha conquistato un grande secondo posto con la nazionale italiana junior al torneo internazionale Souvenir V. De Kristoffy che si è svolto lo scorso week end a Corbeil-Essonnes in Francia. Per lei anche due bronzi negli esercizi con la fune e con la palla.

Leggi tutto...

Tris di vittorie per Stefano Gori ai campionati assoluti di Ancona

stefanogoriTris di vittorie per l'atleta paralimpico Stefano Gori. Il campione di origini lucchesi ha esordito con la sua nuova società ad Ancona nello scorso week end ai campionati assoluti indoor di atletica leggera paralimpica. Dopo tanti anni impegnati a difendere i colori del gruppo sportivo Uici Pisa, da questa stagione Gori corre per la blasonata squadra del Gsh Sempione '82, società piemontese già 10 volte campione d'Italia. Gori si è imposto sia nei 60, nei 200 e nei 400 metri.

Leggi tutto...

Rugby Lucca, continua il grande momento dell'Under 8

Under 8 3Continua a collezionare successi la formazione Under 8 del Rugby Lucca. La squadra affidata alle cure di Martina Cecconi e Luca Del Dotto è stata impegnata nel fine settimana a Scandicci in un concentramento che metteva di fronte ai piccoli lucchesi la formazione di casa e le due squadre del Florentia. I “cuccioli di pantera” hanno dimostrato grande grinta e affiatamento ed anno portato a casa due vittorie, rispettivamente contro Scandicci e Florentia 1, e un pareggio contro il Florentia 2.

Leggi tutto...

Farmacia Biagi sconfitta dal Versilia Basket

Veravision Capannori Under 15 vince a DonoraticoFARMACIA BIAGI: Lombardi 3, Andreini 5, Tumino 2, Dini 2, Puccinelli ne, Del Dotto 2, Barsotti 3, Panzino 8, Piochi, Ghiaré 21, Masini 2. All. Bernabei
Sconfitta indolore per la Farmacia Biagi Capannori che finisce la stagione regolare perdendo 59-48 sul campo di un Versilia Basket in cerca di punti salvezza. E ora per i biancorossi inizieranno i playoff, i primi della propria storia in Promozione, con la sfida alla Libertas Montale seconda forza del campionato.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

 

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it

telefonoicona telefono 346.6194740

Per la tua pubblicità

mailicona email commerciale@luccaindiretta.it

Newsletter