Menu
RSS

Bf Porcari, weekend da dimenticare fra infortuni e malattie

under 14 Gold Bf PorcariUn solo successo nel weekend per le formazioni del Bf Porcari. A condizionare l'andamento delle squadre infortuni e malattie di stagione che hanno decimato i roster.
Un solo successo, quello della squadra di Promozione contro Pisa, e tre sconfitte, tra cui quella della stessa Promozione che, falcidiata da problemi fisici, nel recupero ha lasciato i due punti sul campo del Costone Siena. Ora c’è solo da sperare che i contrattempi siano finiti e che le squadre possano allenarsi al meglio e al completo per essere competitive per il prosieguo della stagione.

Leggi tutto...

La Pielle al Palatagliate, Geonova a caccia del riscatto

001piUn classico del basket toscano quello che andrà in scena domenica prossima (20 gennaio) al Palatagliate. Geonova Lucca infatti incontra la Pielle Livorno, la rivale di sempre, squadra con cui i lucchesi si sono dovuti confrontare in quasi tutti i finali di campionato, a volte con cocenti delusioni, a volte uscendone talmente carichi da camminare a un metro da terra. Sarà la prima di ritorno e sarà l’occasione per i lucchesi per tentare di ribaltare il risultato negativo ottenuto nella prima giornata di campionato a Livorno in un palazzetto decisamente infuocato ad opera dei sostenitori della squadra labronica.

Leggi tutto...

Serie D, Ghiviborgo in testa. Ok Real Forte e Viareggio

ghiviseraGiornata ancora una volta da incorniciare per le lucchesi di serie D. A partire dal Ghiviborgo che vince contro il Seravezza nel derby a Pontedera e si insedia in vetta solitaria. Successo importante per il Real Forte Querceta contro il Prato e per il Viareggio che supera agevolmente il Montevarchi, un'altra delle contendenti al titolo.

Leggi tutto...

Lucchese-Pistoiese, partita la prevendita dei biglietti

lucchesepiacenzaPartita la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Lucchese-Pistoiese, in programma domenica (20 gennaio) alle 18,30 allo Stadio Porta Elisa di Lucca, sul circuito Go2. I tagliandi potranno essere acquistati in prevendita presso la biglietteria dello stadio (sotto la tribuna) domani 17 e venerdì (18 gennaio) dalle 17 alle 19. Il giorno della partita, invece, botteghini aperti dalle 16,30. I biglietti sono nominativi e potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità. Si consiglia vivamente l’acquisto in prevendita per evitare code a ridosso dell’inizio della partita.

Leggi tutto...

Le difficoltà non fermano Ficara: "Darò il meglio ad Amore&Vita Prodir"

pic Ficara vince il tappone del Tour de Jura in FranciaSono stati tre anni difficili per lui ma è comunque uno dei leader designati di A&V Prodir, ed è uno dei più attesi soprattutto. Pierpaolo Ficara è dotato di un talento fuori dal comune. E’ un atleta con le “stigmate” del leader ed una forza di volontà probabilmente anche superiore alla sua classe in bicicletta. In queste ultime tre stagioni ha dovuto fronteggiare troppi momenti difficili, periodi in cui, considerando le circostanze, per molti altri presumibilmente sarebbe stato più facile mollare. Per molti, appunto, ma non per lui.
Ficara non ha mai mollato.

Leggi tutto...

Ginnastica ritmica, premiati i successi della Motto

Motto PremiazioneE' stato un 2018 da incorniciare. Una nuova soddisfazione per la Raffaello Motto premiata dal presidente della Federazione d’Italia Gherardo Tecchi per i risultati conseguiti lo scorso anno, tra partecipazioni all’attività internazionale e numerosi successi e piazzamenti nei vari campionati nazionali. Il riconoscimento è stato ritirato dalla presidente Lucia Pieraccini, presente assieme alla direttrice tecnica Donatella Lazzeri e alla segretaria Katia Balducci.

Leggi tutto...

Folgore Piano della Rocca, notte magica al 'Bozzi' di Firenze per i quarti del campionato regionale

Folgore San FredianoIl Folgore Piano della Rocca si appresta a vivere una seratastoria. La formazione borghigiana, che prende parte al campionato provinciale di Seconda serie Dilettanti dell’Aics di Lucca sarà impegnata infatti giovedì (17 gennaio) alle 21 a Firenze allo stadio Gino Bozzi nella gara di ritorno dei quarti di finale del campionato regionale Aics, al quale i ragazzi guidati da Graziano Solignani si sono qualificati grazie alla finale della Coppa di Lega conquistata la scorsa primavera.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

 

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it

telefonoicona telefono 346.6194740

Per la tua pubblicità

mailicona email commerciale@luccaindiretta.it

Newsletter